Lounge bar Prato, per la cordialità e il gusto di momenti rilassanti c’è Il DEK


 

Luoghi ove potersi riunire al fine di degustare degli ottimi aperitivi, ovviamente, ve ne sono di vario genere. Pur tuttavia, di posti in cui si possa fare tutto ciò circondati da cordialità, ve né uno solo, ossia il DEK – lounge bar Prato. Non per nulla risulta essere dotato di una equilibrata eleganza ove l’ambientazione e la qualità del servizio consentono di godere di memorabili momenti rilassanti e coinvolgenti.

Se in linea generale il lounge bar risulta essere un fenomeno in forte crescita, il lounge bar brilla non solo per essere di moda, ma anche per proporre una scelta dalla qualità unica. In effetti, frequentandolo, ci si potrà accorgere delle differenze in essere con altri tipi di locali. Seppure possono sembrare in apparenza similari fra loro nella forma, nella sostanza delle cose, questo locale si va a differenziare fin dalle proposte che qui prendono vita.

Motivo per il quale, il darsi qui un appuntamento che passare dei momenti molto originali, è divenuta una bella abitudine. Infatti, questo locale emerge per lo spirito, come pure per la qualità degli ingredienti selezionati e per il servizio offerto.

Sia le scelte culinarie così come quelle relative alle bibite, sono corroborate da una atmosfera particolarmente rinfrancante e assolutamente confortevole. Qui, pertanto, si verrà accolti da un ambiente molto accogliente.

Ogni minimo dettaglio e ogni infinitesimale piccolo particolare, pertanto, è stato studiato e realizzato al solo fine di fornire un luogo piacevolmente caldo, in cui, ad esempio, è possibile rilassarsi al suono di delicate melodie, degustare una ampia e gustosa offerta alimentare e una esaustiva e ampia scelta di aperitivi, cocktail e drink. Un gioco corretto di luci, poi, permetterà di poter andare a beneficiare di una invitante atmosfera, di un luogo in cui anche il più profondo senso romantico può liberamente trionfare.

Anche in tema di decorazione, nulla lascia spazio al caso. Designer di altissimo livello, infatti, hanno concorso a creare la vera anima di questo luogo magico. Diversi accoglienti tipi di sedute, divani di design e tavoli dalle forme originali, quindi, consentono di poter aver perfino un atteggiamento zen. In questo tipo di struttura, oltre a tutto ciò, sarà possibile provare molti diversi cocktail tanto originali quanto di tendenza e dai nomi fortemente evocativi.

In virtù di tutto ciò, sarà davvero semplice il poter lasciare ogni tipo di preoccupazione all’ingresso del locale. Di tendenza, sono, poi, anche le proposte di una ottima cucina, con specialità in grado di dare piacere ad ogni tipo di palato. In pratica, si può asserire, senza paura di smentite, che tutto è fatto e preparato per poter dare un gradevole e gradito piacere a tutti i gentili ospiti. Di conseguenza, anche il solo diletto di poter amabilmente conversare, diverrà un qualcosa di unico.

D’altra parte, ogni membro di questo qualificato staff, è un serio professionista e un profondo conoscitore del proprio lavoro. Quindi, in conclusione, se si è alla ricerca di un locale chic, moderno, perfetto anche per un primo appuntamento, il lounge bar DEK a Prato è la scelta perfetta.

 

Categorie

C'è 1 comment

Add yours